Regolamento-Saecula Natural Village Experience

Regolamento

              

 

1) I Signori ospiti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento individuale;all’arrivo i gentili ospiti sono pregati di consegnare il documento di identità valido per le registrazioni di legge; i dati degli ospiti saranno registrati e inviati alle autorità di pubblica sicurezza come richiesto dalla legge italiana.
Non è permesso far pernottare altre persone oltre a quelle registrate.
Rifiuti: è obbligatoria la raccolta differenziata.
Acqua: è potabile; (essendo un bene prezioso: si invita a non sprecarla/usarla in modo improprio).
Alloggio e relativo mobilio: è vietato spostarlo, rimuoverlo e/ rovinarlo
Agricampeggio: sarà consegnata una scheda identificativa del veicolo e della posizione assegnata non modificabile senza autorizzazione, tale scheda dovrà essere esibita a richiesta da parte del nostro personale incaricato in caso di controlli.
2) Sono ammessi visitatori dalle ore 16,00 alle ore 23,00 con l’autorizzazione della direzione e dovranno esibire un documento di identificazione.
3) Per la quiete e la sicurezza di tutti, limitare al massimo l’uso di veicoli all’interno del campeggio, circolando a passo d’uomo.
4) E’ severamente vietato: danneggiare alberi, piante e attrezzature, accendere fuochi, effettuare recinzioni, scavare canalette, modificato lo stato del luogo.
5) Non è ammesso il lavaggio di qualunque tipo di veicolo.
6) L’ingresso e l’uscita dal campeggio è consentito dalle ore 16,00 alle ore 23,00; per orari diversi si prega di accordarsi in anticipo con il personale della reception.
7) La giornata si intende con inizio alle ore 12,00 di ogni giorno e termine alle ore 12,00 del giorno successivo, pertanto i campeggiatori dovranno lasciare libero il posto entro tale ora.
8) Sono rigorosamente proibiti i rumori che disturbino il riposo degli alloggiati e dei campeggiatori.
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti in particolare dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle 23,00 alle 8,00.
9) I bambini devono essere accompagnati nei servizi igienici, nelle docce, ai giochi e nella piscina che è comunque riservata ai soli ospiti degli alloggi e per un numero massino di sei persone contemporaneamente (vedere anche il regolamento specifico a parte). Gli adulti sono direttamente responsabili del loro comportamento; occorre che prestino attenzione affinché la loro vivacità non rechi disturbo agli altri alloggiati/campeggiatori, in particolare i Signori genitori sono pregati di accertarsi che i loro bambini rispettino le ore del silenzio.
10) Alla partenza i gentili ospiti sono pregati di lasciare gli alloggi e le piazzole pulite.
11) I cani sono ammessi (gratuitamente) e devono essere tenuti al guinzaglio provvedendo all’asportazione di eventuali escrementi. I proprietari sono responsabili per i danni arrecati dagli stessi a cose e persone.
I Signori ospiti che NON rispettano il presente regolamento, oltre al rimborso di eventuali danni, debbono lasciare la Struttura e verranno segnalati, se ne ricorrono le circostanze, alle Autorità competenti.
Il Responsabile del trattamento dei dati è il Titolare della Attività Agrituristica: - Sig. Iacopo Piciotti

 

 

 

purepng.com-grey-starstargeometricallydecagonconcavestardomclipartblackgrey-1421526502793oblcapurepng.com-grey-starstargeometricallydecagonconcavestardomclipartblackgrey-1421526502793oblcapurepng.com-grey-starstargeometricallydecagonconcavestardomclipartblackgrey-1421526502793oblcapurepng.com-grey-starstargeometricallydecagonconcavestardomclipartblackgrey-1421526502793oblcapurepng.com-grey-starstargeometricallydecagonconcavestardomclipartblackgrey-1421526502793oblca
Saecula Natural Village Experience

Contrada Ripacorvara,1  63086 Force  AP Italia


Piciotti Iacopo "Azienda Agricola" - P. IVA: 02262890441

Tel. +39 346 764 5153

 
Marche_Cultura_banner_Rounded
 
LOGO_2017_AGRITURISMO_CAMPAGNA_AMICA
 
Marche_Family_banner_Rounded