Scegli di volerti bene: vivi la natura dei «Monti Azzurri».

Lasciati coccolare dalla nostra oasi naturale di pace e relax nelle «Marche».

Diverse soluzioni di soggiorno esperienziali: Appartamenti, Glamping-Tende Lodges / Yurta / Tepee, Piazzole per sosta Camper/Caravan/Tende.

 “REGOLAMENTO” - 2024

PRENOTAZIONI

1.     Si accettato le prenotazioni con le seguenti modalità: Mail - Telefono - Providers - Sito web – Presenza

2.     Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra corrispondente al 30% dell’importo complessivo della prenotazione, qualora il pagamento non sia già stato effettuato direttamente ai providers.

3.     La prenotazione sarà valida solo al momento in cui il cliente riceverà la conferma dalla Direzione, senza il quale non si riconoscono impegni di prenotazione.

4.     Detta conferma farà fede anche per quanto riguarda la data di inizio e fine soggiorno.

CHECK-IN e PAGAMENTI

1.     Il check-in, e relativa consegna delle chiavi, e/o altre eventuali forniture, può essere effettuato dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo.

2.     Dopo tale orario, salvo diversi accordi, Con la Struttura Agrituristica, la prenotazione sarà considerata annullata e la caparra o l’intero importo versato verrà trattenuta – quale penale.

3.     I Signori Ospiti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento individuale in corso di validità e che dovrà essere consegnato alla Direzione per le registrazioni di legge; i dati degli ospiti saranno registrati e inviati alle autorità di pubblica sicurezza come richiesto dalla legge italiana.

CHECK-OUT

1.     La giornata, sia negli Alloggi che nell’AgriCampeggio/Glamping si intende con inizio alle ore 16,00 di ogni giorno e termine alle ore 10,00 del giorno successivo, pertanto i Sigg. Ospiti dovranno lasciare liberi gli Appartamenti; le Glamping-Tende Lodges, le Glamping Tente Yurta; le Tende Tepee; le Piazzole allestita in autonomia,    entro le ore 10,00 in caso di check-out. L’uscita dopo tale orario comporta l’addebito di una somma pari ad euro 150,00 per gli Alloggi ed euro 100 per l’Agricampegglio/Glamping.

2.     La pulizia finale della cucina sia negli Alloggi che nell’AgriCampeggio/Glamping, deve essere effettuata a cura dei Sigg. Ospiti. In caso contrario, la Direzione addebiterà una somma pari ad euro 50,00 per l’espletamento del servizio.Al momento della partenza andranno riconsegnate le chiavi ed eventuale altro materiale fornito all’arrivo.

3.     I Signori Ospiti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento individuale in corso di validità e che dovrà essere consegnato alla Direzione per le registrazioni di legge; i dati degli ospiti saranno registrati e inviati alle autorità di pubblica sicurezza come richiesto dalla legge italiana.
I nominativi debbono quindi essere dichiarati all’Ufficio Accettazione al momento dell’arrivo. Non è permesso far pernottare altre persone oltre a quelle registrate e non possono essere sostituite.

4.     Le eventuali presenze in eccedenza o diverse (purché ammesse) dai nominativi comunicati, dovranno pagare la regolare quota di soggiorno come da listino prezzi in vigore.

SERVIZO INCLUSI

1.     Per chi soggiorna negli Appartamenti/Villa è assegnato: un posto auto, un posto solarium, con lettino e seggiolino, un terrazzino con tavolinetto esterno; inoltre: accesso alla piscina; accesso all’area ludica; accesso all’aree pic-nic; accesso al percorso atletico.

2.     Per chi soggiorna nelle Glamping-Tende Lodges; Glamping-Tende Yurta; nelleTende Tepee; nelle Piazzole, è consentito parcheggiare sul posto assegnato; inoltre: accesso all’area ludica; accesso all’aree pic-nic; accesso al percorso atletico:

OSPITI GIORNALIERI

1.     Sono ammessi visitatori dalle ore 16,00 alle ore 23,00 con l’autorizzazione della Direzione e dovranno esibire un documento di identificazione. 

NORME DI SICUREZZA

1.     La Direzione declina ogni responsabilità per furti di denaro o di qualsiasi altro oggetto lasciato nella Struttura Agrituristica.

2.     La Direzione declina ogni responsabilità per danni, a persone e/o cose, causati da agenti atmosferici in genere o calamità naturali. La Direzione inoltre non risponde per danni causati da altri ospiti.

3.     La Direzione si riserva il diritto di allontanare o vietare l’ingresso a chi, per comportamento, è causa di disturbo.

NORME DI CONDOTTA

1.     Rifiuti: è obbligatoria la raccolta differenziata.
Acqua: è potabile; (essendo un bene prezioso: si invita a non sprecarla/usarla in modo improprio).
Alloggi / AgriCampeggio/Glamping e relativo mobilio ed attrezzature: è vietato spostarlo, rimuoverlo e/ rovinarlo.

2.     Per la quiete e la sicurezza di tutti, limitare al massimo l’uso di veicoli all’interno del campeggio, circolando a passo d’uomo.

3.     E’ richiesta da parte di tutti una condotta conforme alle disposizioni ambientali; è ’ quindi, tra l’altro, severamente vietato: danneggiare alberi, piante e attrezzature, accendere fuochi, fuori dalle aree autorizzare effettuare recinzioni, scavare canalette, calpestare le aiuole; tendere corde fra le piante; modificato lo stato del luogo. E’ ammesso l’uso della griglia a carbone solamente e nelle aree BBQ.

4.     Non è ammesso il lavaggio di qualunque tipo di veicolo.

5.     La Struttura Agrituristica è dotata di isole ecologiche per la raccolta differenziata, dove poter deporre i propri rifiuti e che successivamente verranno trattati per lo smaltimento a cura della Struttura medesima.

6.     L’ingresso e l’uscita dal campeggio è consentito dalle ore 08,00 alle ore 24,00; per orari diversi si prega di accordarsi in anticipo con la Direzione. Ad ogni postazione AgriCampeggio/Glamping verrà munita un apposito modulo di apertura/chiusura del cancello scorrevole, che dovrà rimanere sempre chiuso.

7.     Sono rigorosamente proibiti i rumori che disturbino il riposo degli altri Ospiti.A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti in particolare dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle 23,00 alle 8,00.

8.     I bambini devono essere accompagnati da una persona adulta nei servizi igienici, nelle docce, ai giochi e nella piscina che è comunque riservata ai soli Ospiti degli Appartamenti, per un numero massino di sei persone contemporaneamente. E’ prevista anche la programmazione oraria di una ora meridiana ed una ora pomeridiana per ogni appartamento. Gli Adulti sono direttamente responsabili del loro comportamento; occorre che prestino attenzione affinché la loro vivacità non rechi disturbo agli altri ospiti, in particolare i signori genitori sono pregati di accertarsi che i loro bambini rispettino le ore del silenzio. Riguardo all’uso della piscina, è vietato utilizzare gli asciugamani forniti in dotazione dell’alloggio; è vietato fare il bagno vestiti; è obbligatorio l’utilizzo del costume contenitivo o del pannolino impermeabile per i più piccoli.

9.     Alla partenza i gentili ospiti sono pregati di lasciare gli appartamenti e le piazzole pulite.
 I cani sono ammessi (gratuitamente) e devono essere tenuti al guinzaglio provvedendo all’asportazione di eventuali escrementi. I proprietari sono responsabili per i danni arrecati dagli stessi a cose e persone.

ANIMALI

1.     Sono ammessi (gratuitamente) animali di piccola taglia (solamente n. 1 per ogni struttura e vanno segnalati in fase di prenotazione. All’interno della struttura debbono essere muniti di apposita medaglietta di riconoscimento e rigorosamente seguiti dai rispettivi proprietari ai quali rimane a carico ogni tipo di responsabilità.

CANCELLAZIONI

1       Dalla prenotazione a 30 giorni prima dell’arrivo: - penale del 0% del totale

2       Da 30 giorni prima al giorno dell’arrivo: - penale del 100% del totale.

3       I Signori Ospiti che NON rispettano il presente regolamento, oltre al rimborso di eventuali danni, debbono lasciare la Struttura e verranno segnalati, se ne ricorrono le circostanze, alle Autorità competenti


Il Responsabile del trattamento dei dati è il Titolare della Attività Agrituristica: - Sig. Iacopo Piciotti