Scopri la nostra struttura agrituristica, classificata a cinque foglie,

nel nostro parco biologico e sostenibile.




In vacanza scegli di volerti bene:

lasciati coccolare dalla nostra oasi naturale di pace e relax nelle Marche.

SARS - CoV-2 /COVID 19 

Informazioni 

"Fare tutto il possibile per rimanere al sicuro dal  COVID- 19

è un atto di responsamilità per noi e per le persone a noi care".

Al saecula natural village experience la pensiamo esattamente allo stesso modo e stiamo lavorando senza sosta per permettere ai nostri ospiti di continuare a godere dell’elevato standard di accoglienza che ci caratterizza, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza Nazionali e quelli emessi dalla Regione Marche.

Il nostro obiettivo è quello di permettervi di trascorrere una vacanza piacevole, rilassante e sicura con noi.

Ogni appartamento. ogni piazzola, ed aree comuni verranno  completamente igienizzati e sanificati prima del vostro arrivo, sarà come se foste i primi clienti a soggiornarvi!!!

Confermando il soggiorno, si ritengono accettate anche le limitazioni presenti o future che saremo tenuti ad applicare indipendentemente dalla nostra volontà.

La sicurezza è una priorità assoluta ed il rispetto delle prescrizioni imposte a noi ed ai nostri ospiti sono inderogabili, ecco perché siamo certi della vostra comprensione al riguardo.

Vi assicuriamo sin d’ora ogni premura per fare in modo che la vacanza sui Monti Sibillini risulti piacevole, gradita e sicura sin d’ora ogni premura per fare in modo che la vacanza nelle Marche risulti piacevole, gradita e sicura.


Sanificazione  alloggi (appartamenti - suite famigliare); agricampeggio (piazzole e servizi annessi); spazi aree attrezzate e servizi comuni

Il saecula  natural village experience assicura la consueta accurata pulizia,  effettuata con specifici prodotti detergenti e disinfettanti.


Area Piscina

Accesso previsto solo su prenotazione, con tempo limitato per via del contingentamento imposto.
La prenotazione prevederà slot di 1 ora per garantire a tutti la possibilità di fruire del servizio, gli orari di apertura previsti sono dalle 9:30 alle 20:30
Sarà fondamentale il vostro aiuto nel rispetto delle regole e degli orari, ecco perché vi ringraziamo fin da subito per la preziosa collaborazione.
L’acqua della piscina verrà monitorata come di consueto 2 volte al giorno.
 

Norme Comportamentali

In tutte le aree comuni dell’agriturismo andrà mantenuta la distanza interpersonale di sicurezza, con l’obbligo di indossare sempre la mascherina durante lo spostamento all’interno degli spazi chiusi.
Il numero massimo di “congiunti” allo stesso  sito sarà di n. 4 persone al massimo. 

Vedere schede di dettaglio sotto riportate.